Contattaci

Hai suggerimenti, proposte, dubbi, richieste? Vuoi semplicemente conoscerci o unirti a noi? Scrivici e risponderemo il prima possibile.

Modulo contatti

Invia un'email
(facoltativo)
Informativa sulla Privacy
Leggi tutte le informative sulla privacy
Foto di Andrea Akhlaghi Farsi

Ciao, mi chiamo Andrea e sono nato il 21 dicembre 2000 a Treviglio (BG). Sono un ragazzo tranquillo, paziente e simpatico, ma anche un po’ logorroico. Mi piace relazionarmi con persone di ogni età e ogni cultura, scambiare idee e stare all’aria aperta.
Nella mia vita quotidiana sono uno studente di Ingegneria Matematica al Politecnico di Milano, mentre nel tempo libero mi piace insegnare matematica, fisica e dattilografia.
Mi sono interessato alla dattilografia nel 2013, a scuola, vedendola come una sfida con me stesso. Dall’anno successivo ho iniziato a partecipare alle Gare Internet e ai Congressi Intersteno. Oltre a rappresentare l’Italia nelle competizioni Intersteno, mi occupo anche di scovare e aiutare i giovani interessati a questo mondo. Questo compito nasce dalla mia esperienza: io ho imparato a scrivere da autodidatta, e quindi so quanto possa essere difficile approcciarsi alla dattilografia senza alcuna guida. Sono sempre disponibile per consigli e sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti da coloro che seguo, anche se un giorno temo che mi supereranno!